30Dic

Siamo esseri unici e irripetibili?

(parole di un volgare anticonformista)

Spesso mi accorgo che molti dicono sempre le stesse cose perché, diversamente, forse, non avrebbero proprio niente da dire…

Se devo sputare le stesse cose che sputano tutti, postare quello che postano tutti, fare quello che fanno tutti, allora preferisco stare zitto e fermo a pensare, pertanto, oggi sposerò maggiormente il silenzio e la coerenza. Mi rimangono solo delle profonde domande e riflessioni da fare..

Siamo esseri unici e irripetibili o siamo cloni con aspetti diversi?(aspetti che tendiamo anche a rendere uguali..)
Abbiamo dei gusti personali o ci manca il coraggio di scegliere?? Conosciamo quello che è importante per noi o ci accontentiamo di quello che è importante per gli altri???

Io chiaramente non ho le risposte, altrimenti stavo in qualche cazzo di Eremo a meditare e sbattermene di certe cose! Tuttavia, chiedo, cerco, leggo, mi informo e vado oltre la facciata.

Dietro la copertina c’è sempre un libro da scoprire e approfondire.

Sarà che non leggo i quotidiani e non vedo i telegiornali che la mia attenzione fluisce verso dove IO la indirizzo e non dove verso ‘qualcuno’ voglia che sia dirottata!

Rinnovo il mio impegno a dire le cose per quello che sono, senza filtri o preoccuparmi della ‘popolarità’ di quello che scrivo. Ringraziando blogger lettori del mio blog, che in privato mi hanno dato del ‘volgare anticonformista’,
mi spiace ma vi sbagliate, sono anticonformista anticonformista cazzo!

Il mio è sempre un invito a riflettere, chiedersi e capire.
Offendetemi pure ma, almeno, fatevi le giuste domande, che le risposte prima o poi arriveranno.. 

E tu, sei un essere unico e irripetibile??

Share this Story

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

© Copyright 2013, Tutti i diritti riservati