29Dic

Ringrazia e Bene-dici chi ti ispira

(il circolo dell’evoluzione umana)

Ti è mai capitato di vedere o sentire qualcosa che ti ha colpito da subito, e, in men che non si dica, quella cosa già faceva parte di te?

Una parola, abitudine, un modo di essere o di fare.

Affascinante il circolo dell’ evoluzione umana, ci contaminiamo vicendevolmente di esperienze passate e comportamenti nuovi o radicati, senza esserne i padroni ma solo umili utilizzatori temporanei.

Il nostro Ego però, vuole sempre l’esclusiva ”quello è mio, lo faccio io, lo dico io, lo sapevo prima di te…”.

Per fortuna, ringrazio la sorte ma il senso di proprietà non mi appartiene affatto, il mio è solo un passaggio e per quanto mi sforzi consapevolmente di scrivere miei contenuti, senza utilizzare direttamente materiale di altri, sono il risultato di tanti corsi di formazione libri ed esperienze.

Come posso quindi accampare diritti? Sono nato, come tutti, ignorante, pertanto tutto quello che conosco l’ho conosciuto da altri. Santa coerenza veglia sempre su di me..

Per questo motivo ringrazio e benedico quelli che, nel corso della mia esistenza, mi hanno lasciato e lasceranno qualcosa.

La mia convinzione potenziante è che:
nella vita siamo noi tutti il mentore di qualcuno con una diversa evoluzione e consapevolezza rispetto la nostra.

Quando qualcuno mi ispira mi sento profondamente emozionato e la prima cosa che faccio, dopo aver elaborato la cosa, é quella di ringraziare profondamente perché mi sono evoluto.

Ispira e ispirati, e quando incontri qualcuno fonte di ricchezza, quella vera intendo, non lasciartelo scappare!

E tu, conosci qualcuno che ultimamente ti ha ispirato??

Share this Story

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

© Copyright 2013, Tutti i diritti riservati