16Nov

Disoccupati e Diversamente Occupati

Tutta la verità sulla disoccupazione…

Chiedete in giro a molti disoccupati se sono disposti a lavorare quando gli altri non lavorano, a dimostrare il valore prima di chiedere onorari, a fare di più di quello per cui si è pagati, ad aprirsi una partita IVA e perdere il sonno con equitalia, a fare mansioni meno qualificate pur di mantenere una cazzo di occupazione?!?

Chiedete, chiedete!

E mentre molti (non tutti) di questi disoccupati sono andati a dormire da poco, altri stanno sognando, io come alcuni ‘stupidi’ occupati e ‘idioti’ contribuenti, mi preparo per una piena e lunga giornata lavorativa che si perpetua da tempo ormai.

Attenzione perché non discrimino i disoccupati ma i fannulloni.

Mi piace lavorare il sabato? No, ma rispetto le regole che impone il mercato e, se dovesse servire, lavoro anche la domenica!

Si fatica a comprendere queste regole, pensando di appartenere ancora all’ epoca del lavoro sicuro, dei benefici, dei sindacati, dello stipendio fisso a prescindere della performance.

Quello che in molti non hanno capito è che oggi ci vogliono prestazioni eccezionali per risultati normali!

Che tu sia un lavoratore autonomo o no, comprendi quali regole impone il mercato ‘2.0’????? Come ti comporti di conseguenza????

Salviamo questo Paese, grazie. N

svegliati italia

Share this Story

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

© Copyright 2013, Tutti i diritti riservati