1Dic

Telepsicosi Collettiva

La televisione ti crea una visione.. 

Ieri sera, parlavo con una mia amica sull’importanza di togliere la televisione in camera e di ridurre i pollici dei vari televisori in casa (pollici intesi metaforicamente..).

Il consumismo ci ha invaso proprio dalla televisione e, attenti attenti, dai Tele/Giornali.

Da tempo, oltre ad eliminare dalla mia camera quell’essere parlante che mi inquinava sonno, sogni e pensieri, ho eliminato drasticamente anche i tele e giornali dalla mia vita!

Ho scelto di non essere condizionato dai mass media, le notizie importanti le vengo a sapere comunque. Della cronaca nera e dell’ipnosi collettiva sulla crisi e sulla fine del mondo, andassero pure tutti a (fanculo); politici, uomini di falso potere, caste e annessi!

La bella notizia è, che questi, non hanno potere su di me per il semplice fatto che li ignoro. Le informazioni di cui ho bisogno di sapere le cerco da solo. I film e programmi che voglio vedere, preferisco pagarli direttamente piuttosto di pagarli con il grande costo del lavaggio celebrale chiamato pubblicità!

Disintossichiamoci quindi dalla televisione e approfittiamo dei momenti di condivisione per parlare, confrontarci, leggere e programmare il nostro futuro con chi ci è vicino!

Riprendiamoci i nostri rapporti, fortifichiamo le nostre relazioni, diamoci la possibilità di scegliere cosa sapere, cosa vedere, cosa fare e pensare!

Ci hanno voluto ingabbiare e dirci cosa è giusto e cosa è sbagliato, cosa va di moda e cosa è passato di moda, cosa si deve mangiare e cosa non si deve mangiare, il bello ed il brutto, l’accettato ed il tabù.

Scegli con la tua testa ora e sempre, fai solo quello che ritieni giusto a cui puoi dare un significato, basta fare le cose per inerzia o perché ‘si devon fare’ . Non si deve fare un cazzo di niente, non siamo automi, il cervello in mezzo alle nostre orecchie serve per ragionare non per riempire in vano uno stupido cranio vuoto!

Se pensi che la troppa televisione ci sta rovinando allora condividi questo post e migliora la tua vita riducendo la Telepsicosi Collettiva! N

Share this Story

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

© Copyright 2013, Tutti i diritti riservati