4Nov

Le stagioni del Marketing

Mi passa un volantino tra le mani e le urlanti offerte mi ricordano, che a breve, sarà natale e farà freddo…

Le stagioni e ricorrenze sono scandite dal solo marketing che ci riporta a tempi e festività ormai abbandonate nel dimenticatoio della nostra adolescenza.

Non sono uno dei nostalgici che vive solo di ricordi, pensando che il tempo passato non tornerà. Certo che non torna, è passato! Che palle altrimenti..

Il tempo migliore è sempre Ora perché è l’unico che abbiamo per vivere e fare la differenza che fa la differenza.

Sono convinto e grato di esserci nel miglior periodo storico che il fato avrebbe mai potuto corrispondermi, massima tecnologia, informazione, condivisione, opportunità, chi crederà vedrà..

Ringrazio al marketing quindi, che come un saccente meteorologo, mi ricorda di rifare l’armadio e comprare qualche regalo:)

E tu, credi nelle tante opportunità che latenti ci girano intorno o aspetti un tempo che non tornerà più?

Vado a correre, buona giornata.. Ops, intendevo.. per chi è sveglio, per gli altri, buona notte 🙂

Share this Story

One comment

  1. Ciao Nino,
    ormai il Natale è diventato soltanto una festa di consumo, quasi nessuno si ricorda più cosa voglia dire dal punto di vista religioso, seppur molte persone ancora oggi vadano a messa il giorno di Natale più per tradizione che per voglia. Benvenuta sia la tecnologia di oggi, che ci permette di avere il triplo delle opportunità rispetto ai nostri avi, ma che qualche volta ci fa perdere il contatto con la realtà.Da che parte sto quindi? Dalla parte della tecnologia ovviamente, ma usata con consapevolezza 🙂

    Buona giornata
    Vale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

© Copyright 2013, Tutti i diritti riservati