30Nov

Una vita di merda, Fantastica!

Il significato che diamo a quello che ci succede fa sempre la differenza:

A- Che vita di merda che faccio, sono sveglio dalle 4:30, come tutte le mattine, per leggere allenarmi e prepararmi per una lunga giornata lavorativa. Cazzo ma è sabato!! Tutto questo solo per pagare tasse, collaboratori e fornitori!Non sono ricco, non sono tanto intelligente e ci metto tempo a capire bene le cose! Potevo dormire e sbattermene di tutto e tutti!

B- Che vita fantastica, dopo tanto tempo ho acquisito duramente l’abitudine di svegliarmi alle 4:30, in questo tempo magico riesco a fare quello che diversamente non potrei fare. Consapevole di non essere particolarmente dotato, compenso con i sacrifici le aree in cui sono debole, questo mi riempie di profonda gioia e forza. Sono ricco perché mangio, bevo, mi riparo dalle intemperie, mi curo se sono ammalato, inoltre, aiuto anche gli altri ogni volta che posso! Ora vado a lavorare e potrò così esprimermi al meglio, migliorando la mia vita e quella degli altri!

Buona giornata e weekend a tutti, a prescindere dalle vostre interpretazioni! N

Share this Story

One comment

  1. Nino Di Francesco

    Hai proprio ragione, non bisogna trovare a forza un significato positivo, ma quando capisci che lo stesso tuo vivere è la cosa più positiva che ti sia mai accaduta, tutto il resto cambia di segno. Lo scegliere la propria strada prescinde l’interpretazione, il resto sono supercazzole. Saluti Paolo, Lucia o quale nome tu abbia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

© Copyright 2013, Tutti i diritti riservati