1Gen

Il peggiore anno della tua vita

Se sei superstizioso, non continuare a leggere.

 

Spero che sia arrivato il tuo anno peggiore

Ti auguro l’anno peggiore della tua vita fino a quando non capirai che non esiste miglior tempo del momento presente che hai da vivere. L’unico a tua disposizione e pertanto perfetto così com’è. Puoi vivere solo ora in questo cavolo di momento, non nei ricordi passati che sono andati o nei momenti futuri che non esistono ancora.

Ti auguro l’anno peggiore della tua vita a patto che questo significhi, crescita, evoluzione, capacità di ragionare ad un livello diverso dal precedente. Capire la vera importanza delle cose che ti accadono e della stessa tua esistenza.

Ti auguro l’anno peggiore della tua vita perché non esiste un anno migliore o peggiore, esiste solo la tua diversa interpretazione a quello che definisci bello o brutto. Ma ricordati, molte delle cose ‘peggiori’ che la mamma ti faceva fare o mangiare da piccolo, sono quelle che maggiormente ti hanno fatto crescere, migliorare e rimanere in salute.

Ti auguro l’anno peggiore della tua vita perché la devi smettere a sperare in qualcosa che prima o poi accada, non succede niente di più di quanto tu Ora farai in modo che succeda. Fortuna, sfortuna, cazzate! La fortuna, come diceva Einstein, é l’incontro tra la preparazione e le opportunità. Se vivi, agisci e ti prepari, le opportunità ti passeranno sorridenti in questo nuovo anno migliore o peggiore tu o io potremmo mai pronosticare.

Ti auguro l’anno peggiore della tua vita perché forse hai bisogno del cattivo tempo, non l’anno migliore o sereno! Ama il sole ma ci vuole anche la pioggia e la tempesta per schiarirci i pensieri e dare ancor più colore alle giornate serene.

Infine,

ti auguro proprio l’anno peggiore della tua vita, così forse scoprirai che le cose importanti e la stessa felicità è racchiusa nella semplice consapevolezza di essere ancora vivi

Ancora tanti auguri, pessimi.

A presto, che non sia tardi!

[pezzo consigliato dopo la lettura]
Share this Story

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

© Copyright 2018, Tutti i diritti riservati