28Dic

Le Donne fanno l’Amore e gli Uomini fanno Sesso

(Parità dei Sessi)

F ”Io vivo per l’amore, senza amore la mia vita è vuota! Voglio solo innamorarmi, non ho bisogno del sesso ma solo di tanto amore!”

M ”Io vivo per le femmine, senza le femmine la mia vita è vuota! Voglio solo sesso,non devo mica innamorarmi, ma solo tanto sesso!”

Bellissimi questi ‘mantra’ che ci hanno fatto credere sin da piccoli, che fossero destinati ai rispettivi sessi.

Nonostante appartenente alla categoria M, anche io sono per l’amore, per i sentimenti veri, non mi alleo con sessi o bandiere, mi sforzo solo di cercare la verità più oggettiva che la mia esperienza soggettiva riesce nel tempo a svelarmi. (scusate il gioco di parole molto ‘piennellistico’)

Proprio per questo denuncio ora l’incoerenza delle Donne che vogliono sempre mascherare il proprio impulso sessuale.

Cazzo, si chiama sesso anche per voi! Mi chiedo perché sempre e solo l’uomo deve essere trattato come una bestia da monta?? Quello che vuole sempre accoppiarsi!

Sarà che non ho mai importunato per strada nessuna ragazza urlando apprezzamenti da cavernicolo, non sono stato mai troppo esplicito nell’esprimere la mia sessualità, sarà che il mio testosterone si attiva solo se fanno seguito dei contenuti. Potrei essere uno dei pochi, ma non possiamo quindi generalizzare per il mondo maschile!

La parità dei sessi deve essere in tutto! Non ci sono più stupidi ruoli nelle coppie e nel corteggiamento. Non esistono differenze nei sessi e nelle sessualità se non quelle che, per convenienza personale, vogliamo creare noi!

Per questo, non possiamo quindi continuare a credere che le donne fanno l’amore e gli uomini fanno il sesso! Cazzo, anche le donne fanno sesso, hanno bisogno del sesso e scelgono il cazzo di partner solo se scattano le cazzo di ‘farfalle’. (scusate ma i tanti cazzi potrebbero essere pertinenti, in questo cazzo di caso..)

Si, voi le chiamate farfalle, le nostre non sono proprio farfalle perché non viviamo in un mondo incantato ma siamo ‘terra terra’.

Avete solo modi e tempi diversi per esprimere gli stessi concetti e volontà. E forse volete spesso illudervi che non avete bisogno del sesso.

Forse la vostra consapevolezza ed i vostri filtri sono maggiori dei nostri, quello sì, ma non mi dite, quando vedete quel bonazzo dallo sguardo penetrante, larghe spalle, atletico, sensibile, spiritoso, comprensivo, intelligente e ammiccante, se non volete farci Sesso!!!

ps il bonazzo di cui parlavo non sono io… o forse sì?
haahahah

Share this Story

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

© Copyright 2013, Tutti i diritti riservati